Yaa Gyasi, autrice di Transcendent Kingdom, terrà una conversazione su scienza, fede e religione.
L’evento parte delle Letture del campus 2023-24. Yaa Gyasi, autrice di Transcendent Kingdom, discuterà del romanzo e dei suoi temi sulla fede, la scienza, la religione e l’amore alle 19:00 di martedì 14 novembre, nelle sale da ballo di Mountainlair.
Gyasi è nata in Ghana e cresciuta ad Huntsville, in Alabama. È laureata presso l’Iowa Writer’s Workshop ed è stata vincitrice del John Leonard Prize del National Book Critics Circle, del PEN/Hemingway Award per il miglior primo romanzo e finalista per il Dayton Literary Peace Prize per la narrativa e il PEN/Robert W. Bingham Prize.
Transcendent Kingdom è stato un bestseller del New York Times ed è stato finalista per il Women’s Prize for Fiction, mentre il suo romanzo d’esordio “Homegoing” è stato un vincitore agli Audie Awards del 2017.
L’evento è sponsorizzato dalla Dan and Betsy Brown Lecture Series e dall’Onore College. I Brown hanno creato la serie di conferenze con un generoso contributo a WVU nel 2002.
Dan Brown è laureato del 1959 presso il John Chambers College of Business and Economics, mentre Betsy Brown è laureata del 1959 presso il Davis College of Agriculture, Forestry and Consumer Sciences, all’epoca.
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.